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¤ Se sei già in città, visualizza la mappa-stradario qui di fianco.
¤ Se vieni da fuori, puntare il mouse sull’indirizzo della Struttura (alla voce “Posizione” in alto a sinistra), cliccare e inserire il proprio indirizzo o posizione. Riceverete tutte le più dettagliate indicazioni riguardanti:
Percorso – Mezzi di trasporto – Ristoranti – Hotel – Stazioni di servizio – Parcheggi – Farmacie – Banche – Cibo da asporto – Alimentari – Uffici Postali – Ospedali più vicini
Al numero telefonico del CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto) oppure dei CUP Regionali (pulsante sotto)
Al momento della prenotazione, in regime di SSN, è SEMPRE consigliato avere davanti:
a) I dati distintivi della ricetta medica e del Medico richiedente;
b) La propria Tessera Sanitaria.
ATTENZIONE! Senza questi dati i CUP regionali non eseguono prenotazioni.
1. Da telefono fisso: 06 9939 oppure 06 23 188 880
2. Da telefono cellulare:
Orari: DA LUNEDÌ A VENERDÌ: 7:30 – 19:30 / SABATO: 7:30 – 13:00
3. Di persona: presso gli sportelli interni della Struttura dal lunedì al venerdì: DA LUNEDÌ A VENERDÌ: 8:00 – 19:00 / SABATO: 8:00 – 13:00
L’accesso di parenti ed amici ai vari reparti delle Strutture è spesso soggetto a variazioni correlate alla tipologia di attività dei reparti. Pertanto, prima di effettuare l’accesso, è consigliato chiedere informazioni al CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto).
E’ consentito l’ingresso di un solo visitatore per paziente, nell’orario di accesso stabilito per ciascun reparto di degenza.
TELEFONO: 06 23188305 (LUN – VEN: 07:00 – 19:30 / SAB: 07:00 – 13:00)
L’URP è il punto di contatto tra la Strutture e il Paziente/Utente e ha il compito di garantire e semplificare l’accessibilità e la trasparenza dei servizi. Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi stessi.
» La Struttura NON fa parte della rete di diagnosi e cura delle malattie rare (Reti di Riferimento Europee – ERN).
(Fonte dei Dati: Ministero della Salute PNE)
VOLUME DI ATTIVITA’ TOTALE DELLE AREE CLINICHE:
COME INTERPRETARE I DATI
I dati di valutazioni delle aree cliniche individuate derivano da Programma Nazionale Esiti (PNE). Il PNE valuta l’efficacia nella pratica, l’appropriatezza clinica e organizzativa e la sicurezza delle prestazioni offerte dalla Struttura.
La rappresentazione dei livelli di aderenza a standard di qualità è stata semplificata per facilitarne la comprensione e riportata sotto forma di una gradazione di colori (Da Verde scuro = molto alto a Rosso scuro = molto basso; Grigio = assenza o non significatività dei dati).
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