– COME RAGGIUNGERE LA STRUTTURA
¤ Se sei già in città, visualizza la mappa-stradario qui di fianco.
¤ Se vieni da fuori, puntare il mouse sull’indirizzo della Struttura (alla voce “Posizione” in alto a sinistra), cliccare e inserire il proprio indirizzo o posizione. Riceverete tutte le più dettagliate indicazioni riguardanti:
Percorso – Mezzi di trasporto – Ristoranti – Hotel – Stazioni di servizio – Parcheggi – Farmacie – Banche – Cibo da asporto – Alimentari – Uffici Postali – Ospedali più vicini
– PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI
Al numero telefonico del CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto) oppure dei CUP Regionali (pulsante sotto)
Al momento della prenotazione, in regime di SSN, è SEMPRE consigliato avere davanti:
a) I dati distintivi della ricetta medica e del Medico richiedente;
b) La propria Tessera Sanitaria.
ATTENZIONE! Senza questi dati i CUP regionali non eseguono prenotazioni.
Riferimenti indicati dalla struttura |
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In regime SSN |
In libera professione |
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1. Da telefono fisso |
800 636 363 |
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2. Da cellulare |
075 5402963 |
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Orario |
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00. | ||
3. Di persona |
presso gli sportelli interni della Struttura dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e sabato dalle 8.00 alle 13.00 |
– ORARI DI ACCESSO PER LE VISITE
L’accesso di parenti ed amici ai vari reparti delle Strutture è spesso soggetto a variazioni correlate alla tipologia di attività dei reparti. Pertanto, prima di effettuare l’accesso, è consigliato chiedere informazioni al CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto).
Accesso consentito nei seguenti orari:
- Feriali (da lunedì a sabato): 12:00 – 13:00 e 18:00 – 19:00
- Domenica e festivi: 10:00 – 12:00 e 15:00 – 18:00
Eccezioni:
- Terapia Intensiva: 13:00 – 14:00 e 18:00 – 19:00 (un solo visitatore per volta)
- Neonatologia: 12:00 – 13:00 e 17:00 – 18:00 (un solo genitore per volta)
- Pediatria: 12:00 – 13:00 e 16:00 – 19:00 (due genitori per volta)
È consentito un solo visitatore per paziente alla volta.
– OSPITALITA’
- ◊ Possibilità di parcheggio limitrofo alla struttura.
– URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
Telefono: |
075 9422111 |
Email: |
aslumbria1@postacert.umbria.it |
Orario: |
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L’URP è il punto di contatto tra la Strutture e il Paziente/Utente e ha il compito di garantire e semplificare l’accessibilità e la trasparenza dei servizi. Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi stessi. |
– MALATTIE RARE
» La Struttura NON fa parte della rete di diagnosi e cura delle malattie rare (Reti di Riferimento Europee – ERN).
– LIVELLO DI ADERENZA A STANDARD DI QUALITA’ (SEC. PNE)
La Struttura presenta i seguenti livelli di aderenza agli standard di qualità’:
LIVELLI DI ADERENZA DI CARATTERE GENERALE(confronto rispetto a media regionale o nazionale) |
LIVELLI DI ADERENZA PER AREE CLINICHE(Classificazione: ALTA – MEDIA – BASSA) |
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L’Ospedale di Umbertide ha dei margini di miglioramento in alcune aree, come ad esempio i tempi di attesa per le prestazioni specialistiche e gli interventi chirurgici. Tuttavia, l’ospedale ha ottenuto buoni risultati in altre aree, come ad esempio l’appropriatezza delle cure e la soddisfazione del paziente.
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COME INTERPRETARE I DATI: PNE
I dati di valutazioni delle aree cliniche individuate derivano da Programma Nazionale Esiti (PNE). Il PNE valuta l’efficacia nella pratica, l’appropriatezza clinica e organizzativa e la sicurezza delle prestazioni offerte dalla Struttura.
– NUMERO DI POSTI LETTO: 199
L’Ospedale di Umbertide ha un totale di 199 posti letto, suddivisi come segue:
150 posti letto di degenza ordinaria, in vari reparti tra cui:
30 posti letto di Terapia Intensiva e Sub-Intensiva
10 posti letto di RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale)
9 posti letto di Hospice