– COME RAGGIUNGERE LA STRUTTURA
¤ Se sei già in città, visualizza la mappa-stradario qui di fianco.
¤ Se vieni da fuori, puntare il mouse sull’indirizzo della Struttura (alla voce “Posizione” in alto a sinistra), cliccare e inserire il proprio indirizzo o posizione. Riceverete tutte le più dettagliate indicazioni riguardanti:
Percorso – Mezzi di trasporto – Ristoranti – Hotel – Stazioni di servizio – Parcheggi – Farmacie – Banche – Cibo da asporto – Alimentari – Uffici Postali – Ospedali più vicini
– PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI
Al numero telefonico del CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto) oppure dei CUP Regionali (pulsante sotto)
Al momento della prenotazione, in regime di SSN, è SEMPRE consigliato avere davanti:
a) I dati distintivi della ricetta medica e del Medico richiedente;
b) La propria Tessera Sanitaria.
ATTENZIONE! Senza questi dati i CUP regionali non eseguono prenotazioni.
Riferimenti indicati dalla struttura |
|||
In regime SSN |
In libera professione |
||
1. Da telefono fisso |
800 638 6380331 817444 |
||
2. Da cellulare |
02 999599 |
||
Orario |
da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 20.00. | ||
3. Di persona |
presso gli sportelli interni della Struttura
|
– ORARI DI ACCESSO PER LE VISITE
L’accesso di parenti ed amici ai vari reparti delle Strutture è spesso soggetto a variazioni correlate alla tipologia di attività dei reparti. Pertanto, prima di effettuare l’accesso, è consigliato chiedere informazioni al CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto).
Generali:
- Feriali e festivi: dalle 13:00 alle 19:00
Reparti con orari speciali:
- Nursery:
- 13:00 – 14:00
- 18:00 – 19:00
- Terapia Intensiva:
- 13:15 – 13:45
- 18:30 – 19:30
- Anestesia e Rianimazione:
- 12:30 – 13:30
- 18:30 – 19:30
- Colloquio con i parenti: 12:00 – 13:00
Numero massimo di visitatori: 2 per paziente
– OSPITALITA’
- ◊ Possibilità di coabitazione e di nido per mamme con neonato.
- ◊ Possibilità di parcheggio limitrofo alla struttura.
– URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
Telefono: |
0331 817446 |
Email: |
urp@asst-settelaghi.it |
Orario: |
|
L’URP è il punto di contatto tra la Strutture e il Paziente/Utente e ha il compito di garantire e semplificare l’accessibilità e la trasparenza dei servizi. Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi stessi. |
– MALATTIE RARE
» La Struttura NON fa parte della rete di diagnosi e cura delle malattie rare (Reti di Riferimento Europee – ERN).
– LIVELLO DI ADERENZA A STANDARD DI QUALITA’ (SEC. PNE)
La Struttura presenta i seguenti livelli di aderenza agli standard di qualità’:
LIVELLI DI ADERENZA DI CARATTERE GENERALE(confronto rispetto a media nazionale) |
LIVELLI DI ADERENZA PER AREE CLINICHE(Classificazione: ALTA – MEDIA – BASSA) |
|
|
L’Ospedale di Tradate presenta buoni risultati in termini di accesso alle cure, esito dei ricoveri e appropriatezza delle cure. Tuttavia, c’è ancora margine di miglioramento in termini di efficienza dei servizi, sicurezza del paziente e soddisfazione del paziente. Inoltre, la Struttura presenta buoni risultati in generale, con diversi livelli di aderenza “Alta” agli standard di qualità’. Tuttavia, ci sono alcune aree in cui è possibile migliorare, come l’area cerebrovascolare e le malattie infettive. |
COME INTERPRETARE I DATI
I dati di valutazioni delle aree cliniche individuate derivano da Programma Nazionale Esiti (PNE). Il PNE valuta l’efficacia nella pratica, l’appropriatezza clinica e organizzativa e la sicurezza delle prestazioni offerte dalla Struttura.
– NUMERO DI POSTI LETTO: 134
L’Ospedale di Tradate è un presidio ospedaliero di rilievo nell’ambito dell’ASST Sette Laghi, che serve un bacino d’utenza di circa 500.000 abitanti.