– COME RAGGIUNGERE LA STRUTTURA
¤ Se sei già in città, visualizza la mappa-stradario qui di fianco.
¤ Se vieni da fuori, puntare il mouse sull’indirizzo della Struttura (alla voce “Posizione” in alto a sinistra), cliccare e inserire il proprio indirizzo o posizione. Riceverete tutte le più dettagliate indicazioni riguardanti:
Percorso – Mezzi di trasporto – Ristoranti – Hotel – Stazioni di servizio – Parcheggi – Farmacie – Banche – Cibo da asporto – Alimentari – Uffici Postali – Ospedali più vicini
– PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI
Al numero telefonico del CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto) oppure dei CUP Regionali (pulsante sotto)
Al momento della prenotazione, in regime di SSN, è SEMPRE consigliato avere davanti:
a) I dati distintivi della ricetta medica e del Medico richiedente;
b) La propria Tessera Sanitaria.
ATTENZIONE! Senza questi dati i CUP regionali non eseguono prenotazioni.
Riferimenti indicati dalla struttura |
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In regime SSN |
In libera professione |
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1. Da telefono fisso |
800 000 5000122 621310 |
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2. Da cellulare |
011 4394444 |
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Orario |
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3. Di persona |
presso gli sportelli interni della Struttura dal lunedì al venerdì 8:00 – 12:00 |
– ORARI DI ACCESSO PER LE VISITE
L’accesso di parenti ed amici ai vari reparti delle Strutture è spesso soggetto a variazioni correlate alla tipologia di attività dei reparti. Pertanto, prima di effettuare l’accesso, è consigliato chiedere informazioni al CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto).
Accesso consentito negli orari:
- Giorni feriali: 13:00 – 14:00 e 18:00 – 20:00
- Sabato, domenica e festivi: 10:00 – 12:00 e 15:00 – 19:00
È consentito un solo visitatore alla volta per paziente.
– OSPITALITA’
- ◊ Possibilità di parcheggio limitrofo alla struttura.
– URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
Telefono: |
0121 235099 |
Email: |
urp@aslto3.piemonte.it |
Orario: |
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L’URP è il punto di contatto tra la Strutture e il Paziente/Utente e ha il compito di garantire e semplificare l’accessibilità e la trasparenza dei servizi. Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi stessi. |
– MALATTIE RARE
» La Struttura NON fa parte della rete di diagnosi e cura delle malattie rare (Reti di Riferimento Europee – ERN).
– LIVELLO DI ADERENZA A STANDARD DI QUALITA’ (SEC. PNE)
L’Ospedale di Susa presenta i seguenti livelli di aderenza agli standard di qualità’:
LIVELLI DI ADERENZA DI CARATTERE GENERALE(percentuale rispetto a media nazionale) |
LIVELLI DI ADERENZA PER AREE CLINICHE(Classificazione: ALTA – MEDIA – BASSA) |
Accesso alle cure:
Esito dei ricoveri:
Appropriatezza delle cure:
Efficienza dei servizi:
Sicurezza del paziente:
Soddisfazione del paziente:
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Considerazioni: L’Ospedale di Susa ha ottenuto un livello di aderenza agli standard di qualità’ in linea con la media nazionale. Tuttavia, ci sono alcuni aspetti che potrebbero essere migliorati, come ad esempio i tempi di attesa per le prestazioni sanitarie e la sicurezza del paziente. L’Ospedale di Susa presenta buoni risultati in alcune aree cliniche, come le malattie infettive e la pediatria. Tuttavia, ci sono margini di miglioramento in altre aree, come l’area cerebrovascolare e l’area urogenitale. |
COME INTERPRETARE I DATI: PNE
I dati di valutazioni delle aree cliniche individuate derivano da Programma Nazionale Esiti (PNE). Il PNE valuta l’efficacia nella pratica, l’appropriatezza clinica e organizzativa e la sicurezza delle prestazioni offerte dalla Struttura.