– COME RAGGIUNGERE LA STRUTTURA
¤ Se sei già in città, visualizza la mappa-stradario qui di fianco.
¤ Se vieni da fuori, puntare il mouse sull’indirizzo della Struttura (alla voce “Posizione” in alto a sinistra), cliccare e inserire il proprio indirizzo o posizione. Riceverete tutte le più dettagliate indicazioni riguardanti:
Percorso – Mezzi di trasporto – Ristoranti – Hotel – Stazioni di servizio – Parcheggi – Farmacie – Banche – Cibo da asporto – Alimentari – Uffici Postali – Ospedali più vicini
– PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI
Al numero telefonico del CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto) oppure dei CUP Regionali (pulsante sotto)
Al momento della prenotazione, in regime di SSN, è SEMPRE consigliato avere davanti:
a) I dati distintivi della ricetta medica e del Medico richiedente;
b) La propria Tessera Sanitaria.
ATTENZIONE! Senza questi dati i CUP regionali non eseguono prenotazioni.
Riferimenti indicati dalla struttura |
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In regime SSN |
In libera professione |
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1. Da telefono fisso |
840 705 007800 000 500011 9551361 |
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2. Da cellulare |
011 5160666 |
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Orario |
da lunedì a domenica dalle 8:00 alle 20:00 | ||
3. Di persona |
presso gli sportelli interni della Struttura dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 15.00 |
– ORARI DI ACCESSO PER LE VISITE
L’accesso di parenti ed amici ai vari reparti delle Strutture è spesso soggetto a variazioni correlate alla tipologia di attività dei reparti. Pertanto, prima di effettuare l’accesso, è consigliato chiedere informazioni al CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto).
Accesso consentito tutti i giorni: dalle 13:30 alle 20:00
Fascia oraria con un solo visitatore: dalle 14:30 alle 19:00
– OSPITALITA’
- ◊ Possibilità di ospitare famigliari nella struttura.
- ◊ Possibilità di parcheggio limitrofo alla struttura.
– URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
Telefono: |
011 9551642 |
Email: |
dirsan.osp.rivoli@aslto3.piemonte.it |
Orario: |
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 |
L’URP è il punto di contatto tra la Strutture e il Paziente/Utente e ha il compito di garantire e semplificare l’accessibilità e la trasparenza dei servizi. Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi stessi. |
– MALATTIE RARE
» La Struttura NON fa parte della rete di diagnosi e cura delle malattie rare (Reti di Riferimento Europee – ERN).
– LIVELLO DI ADERENZA A STANDARD DI QUALITA’ (SEC. PNE)
l’Ospedale degli Infermi – RIVOLI presenta un livello di aderenza agli standard di qualità delle prestazioni pari al 78,2%, posizionandosi al di sopra della media nazionale (76,5%).
Analisi per macro-area:
- Area Medica: 79,5%
- Area Chirurgica: 77,1%
- Area Materno-Infantile: 82,4%
- Area Prevenzione: 75,8%
Punti di forza:
- Area Materno-Infantile: l’Ospedale degli Infermi ha ottenuto un punteggio di eccellenza (82,4%) in questa macro-area, con performance particolarmente elevate negli indicatori relativi al parto naturale e al taglio cesareo.
- Area Medica: l’Ospedale ha ottenuto buoni risultati anche nell’Area Medica, con un punteggio di 79,5%.
Aree di miglioramento:
- Area Chirurgica: l’Ospedale ha un punteggio di 77,1% in questa macro-area, inferiore alla media nazionale. In particolare, si evidenzia la necessità di migliorare le performance negli indicatori relativi alla chirurgia oncologica e alla chirurgia protesica.
- Area Prevenzione: l’Ospedale ha un punteggio di 75,8% in questa macro-area, inferiore alla media nazionale. Si evidenzia la necessità di migliorare le performance negli indicatori relativi alla screening oncologici e alle vaccinazioni.
Conclusioni:
L’Ospedale degli Infermi – RIVOLI si posiziona complessivamente al di sopra della media nazionale per quanto riguarda l’aderenza agli standard di qualità delle prestazioni.
COME INTERPRETARE I DATI
I dati di valutazioni delle aree cliniche individuate derivano da Programma Nazionale Esiti (PNE). Il PNE valuta l’efficacia nella pratica, l’appropriatezza clinica e organizzativa e la sicurezza delle prestazioni offerte dalla Struttura.