– COME RAGGIUNGERE LA STRUTTURA
¤ Se sei già in città, visualizza la mappa-stradario qui di fianco.
¤ Se vieni da fuori, puntare il mouse sull’indirizzo della Struttura (alla voce “Posizione” in alto a sinistra), cliccare e inserire il proprio indirizzo o posizione. Riceverete tutte le più dettagliate indicazioni riguardanti:
Percorso – Mezzi di trasporto – Ristoranti – Hotel – Stazioni di servizio – Parcheggi – Farmacie – Banche – Cibo da asporto – Alimentari – Uffici Postali – Ospedali più vicini
– PRENOTAZIONE DELLE PRESTAZIONI
Al numero telefonico del CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto) oppure dei CUP Regionali (pulsante sotto)
Al momento della prenotazione, in regime di SSN, è SEMPRE consigliato avere davanti:
a) I dati distintivi della ricetta medica e del Medico richiedente;
b) La propria Tessera Sanitaria.
ATTENZIONE! Senza questi dati i CUP regionali non eseguono prenotazioni.
Riferimenti indicati dalla struttura |
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In regime SSN |
In libera professione |
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1. Da telefono fisso |
800 098 543800 098 787 |
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2. Da cellulare |
010 5524444 |
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Orario |
da lunedì a venerdì orario 7.30 – 18.30, sabato dalle 8.00 alle 13.00. | ||
3. Di persona |
presso gli sportelli interni della Struttura dal lunedì al venerdì 8:00 – 18:00; Sabato 8:00 – 13:00 |
– ORARI DI ACCESSO PER LE VISITE
L’accesso di parenti ed amici ai vari reparti delle Strutture è spesso soggetto a variazioni correlate alla tipologia di attività dei reparti. Pertanto, prima di effettuare l’accesso, è consigliato chiedere informazioni al CENTRALINO della Struttura (nelle Informazioni di Contatto).
Reparti di degenza ordinaria:
- Due orari di visita al giorno:
- 13:30 – 14:30
- 18:30 – 19:30
- Durata massima della visita: 45 minuti
- Un solo visitatore per volta
- Il visitatore può variare nei diversi turni
Terapia Intensiva:
- Una visita al giorno
- Giorni: lunedì, mercoledì e sabato
- Orario: 16:00 – 17:30
- Un solo visitatore per volta
– OSPITALITA’
- ◊ Possibilità di parcheggio limitrofo alla struttura.
– URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
Telefono: |
010 55229212 |
Email: |
urp@ospedale-evangelico.it |
Orario: |
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 |
L’URP è il punto di contatto tra la Strutture e il Paziente/Utente e ha il compito di garantire e semplificare l’accessibilità e la trasparenza dei servizi. Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi stessi. |
– MALATTIE RARE
» La Struttura NON fa parte della rete di diagnosi e cura delle malattie rare (Reti di Riferimento Europee – ERN).
– LIVELLO DI ADERENZA A STANDARD DI QUALITA’ (SEC. PNE)
La Struttura presenta i seguenti livelli di aderenza agli standard di qualità’:
LIVELLI DI ADERENZA DI CARATTERE GENERALE(confronto rispetto a media nazionale o regionale) |
LIVELLI DI ADERENZA PER AREE CLINICHE(Classificazione: MOLTO ALTO – ALTO – MEDIO – BASSO – MOLTO BASSO – DATI ASSENTI) |
Accesso alle cure:
Efficienza dei servizi:
Sicurezza del paziente:
Soddisfazione del paziente:
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Chirurgia Generale:
Apparato Circolatorio:
Apparato Respiratorio:
Apparato Nervoso:
Apparato Osteoarticolare:
Chirurgia Oncologica:
Gravidanza e Parto:
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L’Ospedale Evangelico Internazionale ha un buon livello di aderenza agli standard di qualità per l’accesso alle cure, l’efficienza dei servizi e la soddisfazione del paziente. |
PATOLOGIE TRATTATE E INTERVENTI ESEGUITI CON MAGGIOR FREQUENZA
DATI NON DISPONIBILI
INTERPRETAZIONE DEI DATI SEC. PNE
I dati di valutazioni delle aree cliniche individuate derivano da Programma Nazionale Esiti (PNE). Il PNE valuta l’efficacia nella pratica, l’appropriatezza clinica e organizzativa e la sicurezza delle prestazioni offerte dalla Struttura; questi dati sono completati da report delle patologie numericamente più trattate dalla Struttura