MEDICINA DI GRUPPO - VIALE ROMA, 32 - FORLI'

MEDICINA DI GRUPPO

NOTE INFORMATIVE
  

– LO STUDIO DI “MEDICINA DI GRUPPO”

La medicina di gruppo e la pediatria di gruppo sono una forma di associazionismo di un certo numero di medici di famiglia o di pediatri di libera scelta che svolgono la propria attività in ambulatori collocati in una stessa sede, garantendo la presenza, al mattino e al pomeriggio, dal lunedì al venerdì. Questa forma di associazionismo prevede alcuni vantaggi:

    • – La possibilità di avere risposte tempestive nei casi di urgenza, anche quando il proprio medico di famiglia non è disponibile.
    • – Nell’ambulatorio è quasi sempre presente un infermiere o un servizio di segreteria che offrono un miglior servizio di accoglienza, riduzione delle attese e possibilità per i medici di dedicare più tempo all’assistenza.
    • – L’infermiere può svolgere attività, come misurare la pressione o effettuare delle medicazioni, collaborando direttamente con il medico;
    • – Negli ambulatori gli assistiti possono prenotare spesso esami e visite specialistiche, ritirare alcune tipologie di farmaci o anche effettuare prelievi di sangue.

– COME RAGGIUNGERE LO STUDIO

      • Se sei già in città, guarda la mappa-stradario qui di fianco.
      • Se vieni da fuori, puntare il mouse sull’indirizzo della Struttura (alla voce “Posizione” in alto a sinistra), cliccare e inserire il proprio indirizzo o posizione. Riceverete tutte le più dettagliate indicazioni riguardanti:
        Percorso – Mezzi di trasporto – Stazioni di servizio – Parcheggi – Farmacie – Ospedali più vicini

– PRENOTAZIONE DELLA VISITA

Al numero di telefono riportato nelle INFORMAZIONI DI CONTATTO oppure tramite e-mail, se presente ed in accordo con il Medico.

Altri recapiti telefonici:

 


– ORARIO DI APERTURA DELLO STUDIO

– Solo su appuntamento

 


– ALTRE INFORMAZIONI

 


 

ALTRE STRUTTURE PER: