– LO STUDIO DI “MEDICINA DI GRUPPO”
La medicina di gruppo è una forma di associazionismo di un certo numero di medici di famiglia che svolgono la propria attività in ambulatori collocati in una stessa sede, garantendo la presenza, al mattino e al pomeriggio, dal lunedì al venerdì. Questa forma di associazionismo prevede alcuni vantaggi:
-
- – La possibilità di avere risposte tempestive nei casi di urgenza, anche quando il proprio medico di famiglia non è disponibile.
- – Nell’ambulatorio è quasi sempre presente un infermiere o un servizio di segreteria che offrono un miglior servizio di accoglienza, riduzione delle attese e possibilità per i medici di dedicare più tempo all’assistenza.
- – L’infermiere può svolgere attività, come misurare la pressione o effettuare delle medicazioni, collaborando direttamente con il medico;
- – Negli ambulatori gli assistiti possono prenotare spesso esami e visite specialistiche, ritirare alcune tipologie di farmaci o anche effettuare prelievi di sangue.
– COME RAGGIUNGERE LO STUDIO DEL MEDICO
-
-
- – Se sei già in città, guarda la mappa-stradario qui di fianco.
- – Se vieni da fuori, puntare il mouse sull’indirizzo della Struttura (alla voce “Posizione” in alto a sinistra), cliccare e inserire il proprio indirizzo o posizione. Riceverete tutte le più dettagliate indicazioni riguardanti:
Percorso – Mezzi di trasporto – Stazioni di servizio – Parcheggi – Farmacie – Ospedali più vicini
-
– PRENOTAZIONE DELLA VISITA
Al numero di telefono riportato nelle INFORMAZIONI DI CONTATTO oppure tramite e-mail, se presente ed in accordo con il Medico.
Altri recapiti telefonici:
– ORARIO DI APERTURA DELLO STUDIO
– Solo su appuntamento
– ALTRE INFORMAZIONI